Liceo Scientifico Paritario Cairoli a Torino Informazioni e Contatti

Liceo Scientifico Cairoli a Torino L39;Istituto Cairoli è un Liceo Scientifico paritario con sede a Torino dal 1963; acquisita legalmente la parità, dal 2007 è avvenuto il trasferimento definitivo delLiceo ai piani superiori di Palazzo Provana, storico palazzosituato inVia Santa Teresa 20. Attualmente l39;Istituto è frequentato da molti studenti suddivisi in

OVERVIEW

The website liceocairoli.eu currently has a traffic ranking of zero (the smaller the better). We have traversed one page within the website liceocairoli.eu and found five websites referring to liceocairoli.eu. We were able to discover two social network accounts enjoyed by this website.

LICEOCAIROLI.EU TRAFFIC

The website liceocairoli.eu has seen varying amounts of traffic until the end of the year.
Traffic for liceocairoli.eu

Traffic ranking (by month) for liceocairoli.eu

Traffic ranking by day of the week for liceocairoli.eu

WHAT DOES LICEOCAIROLI.EU LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of liceocairoli.eu Mobile Screenshot of liceocairoli.eu Tablet Screenshot of liceocairoli.eu

LICEOCAIROLI.EU SERVER

I identified that the main page on liceocairoli.eu took one thousand five hundred and eighty-five milliseconds to stream. Our crawlers could not find a SSL certificate, so therefore our web crawlers consider this site not secure.
94.198.96.166

We identified that this domain is weilding the Apache server.

Liceo Scientifico Paritario Cairoli a Torino Informazioni e Contatti

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The website liceocairoli.eu states the following, "Progetti proposti da Liceo Scientifico Cairoli." I analyzed that the webpage said " Liceo Scientifico Cairoli a Torino." They also stated " LIstituto Cairoli è un Liceo Scientifico paritario. Dal 1963; acquisita legalmente la parità, dal 2007 è avvenuto il trasferimento definitivo del Liceo ai piani superiori di. Storico palazzo situato in Via Santa Teresa 20. Scientifiche e strette collaborazioni universitarie. Il Liceo Scientifico Cairoli considera i rapporti scuola-famiglia. Libri di testo a. Con laiuto di docenti interni." The meta header had liceo as the first search term. This keyword was followed by scuola and istruzione which isn't as urgent as liceo.

ANALYZE OTHER WEB SITES

Liceo Braucci Caivano

PARTITA DEL CUORE - 2018. VERSO LA PASQUA - FRA MEMORIA E RIFLESSIONE. IL CARNEVALE DEL BRAUCCI . MERCATINO DI NATALE E PRESEPE VIVENTE - 2016. TAVOLA ROTONDA SUL SANTUARIO DELLA MADONNA DI CAMPIGLIONE.

Liceo Statale Piero Calamandrei di Napoli

Iscrizione anni successivi al primo. Benvenuti nel nostro sito web istituzionale. Gara a squadre di MATEMATICA.

Liceo Tommaso Campanella e Istituto Magistrale di Lamezia Terme Liceo Campanella Lamezia Terme

La musica basta per un esistenza ma un esistenza non basta alla musica. Il nuovo sito del Liceo Campanella è raggiungibile al seguente indirizzo.

Bienvenido al Liceo Campestre de Pereira Liceo Campestre de Pereira

Bienvenido al Liceo Campestre de Pereira. Aún no se ha creado contenido para la portada. El Liceo Campestre de Pereira es una Institución Educativa bilingüe, privada y mixta, que ofrece una educación integral con profundización en matemáticas. Cuenta con un equipo de docentes idóneos, quienes implementan un programa específico para el desarrollo del pensamiento y la inteligencia.

Liceo Campestre el Bosque

El contenido de esta página requiere una versión más reciente de Adobe Flash Player. Durante el año de 1999, surgió la idea de crear un establecimiento de educación, en procura del bienestar y desarrollo de la comunidad, este proyecto dio su gran paso el día primero de febrero de 2000. Enfocado especialmente en la educación preescolar. Secretaría de Educación de Mosquera.